Questo il commento di Marco Mollura in vista del match di domenica: “Abbiamo un’ultima partita da giocare e vogliamo farlo al meglio per salutare i nostri splendidi tifosi che ci hanno sempre sostenuto nonostante una stagione piena di difficoltà. Da parte mia sono fiero di essere il capitano di questa squadra. Eurobasket è una squadra molto solida che ci darà filo da torcere, dovremo essere capaci di imporre il nostro ritmo fin dalla palla a due”.
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:
Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Simone Tomasini, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Federico Massone, Marco Mollura, Giovanni Minore, Martin Kovachev, Veljko Dancetovic e Valerio Longo.
Arbitri: BARBIERO MARCO di MILANO (MI); GRAZIA LORENZO di BERGAMO (BG); DORONIN VLADISLAV di PERUGIA (PG).
Note: 4ª giornata di fase a orologio. Assenti Matteo Palermo per la lesione del cercine glenoideo della spalla destra e Celis Taflaj per una lesione di I grado adduttore coscia sinistra. Sono due gli ex: Gabriele Romeo e Kenneth Viglianisi.
Media: Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita su Telesud Trapani (canale 118 DDT) martedì alle 20.30.
Dario Gentile – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani