Un altro intervento di deblattizzazionedel territorio comunale previsto questa sera, martedì 25 agosto 2020 a partire dalle ore 23,30. Per l’ulteriore intervento contro scarafaggi e blattenon occorre che i cittadini adottinoalcuna precauzione poiché riguarda esclusivamente le caditoie.
Inoltrel’amministrazione comunale fa presente che è stato effettuato un ulteriore intervento di sanificazione degli edifici comunali.
«Oltre a stasera, sono stati effettuati più interventi di deblattizzazione nelle caditoie. Per questa procedura non occorre adottare alcuna precauzione poiché è effettuata direttamente ed esclusivamente nelle caditoie-spiegano il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore all’Ambiente Vincenzo Abate-.Ricordiamo che il servizio di derattizzazioneè attivo tutto l’anno ed effettuato mensilmente dalla ditta Agesp. Inoltre dopo 4 disinfestazioni su tutto il territorio comunale tra i mesi di giugno e luglio, sono stati effettuati interventi anche nelle ville comunali: villa Olivia e villa Margherita, allo scopo di ridurre la proliferazione di insetti come ad esempio mosche e zanzare. Infine abbiamo effettuato più interventi di sanificazione di tutti gli edifici comunali con accesso al pubblico».
comunicato stampa