Home Notizie Sospeso per l’emergenza epidemiologica il previsto rientro del sabato degli uffici comunali

Sospeso per l’emergenza epidemiologica il previsto rientro del sabato degli uffici comunali

311
Domani, sabato 23 gennaio 2021, gli uffici comunali resteranno chiusi ad eccezione del Comando della Polizia Municipale e del Cimitero comunale. Con disposizione del dirigente del settore Personale Maria Stella Marino è stato infatti sospeso fino al termine dell’emergenza epidemiologica e rinviato a data da destinarsi il rientro (primo sabato del mese che per gennaio era già stato rinviato al 23) come previsto dall’art. 8 del vigente regolamento per la disciplina dell’orario di servizio, di lavoro e della banca delle ore.
Nella disposizione si sottolinea che “in conseguenza dell’ascesa dell’emergenza sanitaria da coronavirus si è tenuta nei giorni scorsi una riunione tra l’amministrazione, il segretario generale ed i dirigenti al fine di adottare le misure più urgenti a salvaguardia del personale dell’Ente e nel rispetto delle esigenze dei cittadini”.
Pertanto fino al termine dell’emergenza epidemiologica e fino a nuova disposizione gli uffici comunali saranno aperti di norma dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 con rientri pomeridiani dalle ore 15 alle ore 18. Fanno eccezione il Comando di Polizia Municipale (apertura h24), il Cimitero comunale (feriali 8-17 – festivi 8-13) ed i servizi di reperibilità e pronto intervento.
comunicato stampa
Mazara del Vallo, 22 gennaio 2021