«Sono già stati completati i lavori di in alcune strade nei quartieri interessati come zona Petrazzi e nelle prossime settimane prosegue la manutenzione straordinaria delle strade secondo il cronoprogramma avviato a fine febbraio. I lavori sono necessari e ci scusiamo per eventuali disagi, ringraziando i cittadini che collaborano mantenendo libere da auto ed altri mezzi le strade dove si effettuano i lavori».
Lo affermano il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore alle manutenzioni Antonio Senia poiché proseguono i lavori di manutenzione delle strade cittadine secondo il cronoprogramma indicato a fine febbraio.
Le strade definite sono precisamente: via Generale di Gaetano, via don Giuseppe Ancona, via Schiavo, via Flavio Gioia, Oberdan, Castronovo, Petrazzi, Minzoni.
In definizione il basolato di viale Zangara, la cala marina, dove sono state sistemati alcuni tratti della pavimentazione con interventi di riparazione delle basole mentre la prossima settimana saranno completate via Cascio, Ferrantelli, Guzzari, via Madonna di Fatima, Cavour, via Dante, via Parini.
Seguiranno interventi in zona San Paolo della Croce, Bocca della Carrubba, via Ficalora e Tavolatella.
Ultimati i lavori alle strade interne la manutenzione riguarderà le strade esterne: Cuti, “Straccebisacce”, Tallarita, Fraginesi…
Foto in allegato: i lavori in alcune strade
comunicato stampa