Home Notizie NATO M&S COE: Ambasciatrice della Repubblica Ceca in visita Vai alla...

NATO M&S COE: Ambasciatrice della Repubblica Ceca in visita Vai alla galleria full screen L’Ambasciatrice in Italia della Repubblica Ceca, Hana Hubackova è stata in visita al Centro di Eccellenza della NATO di Modelling & Simulation (NATO M&S COE) presso la città militare della Cecchignola. L’ambasciatrice è stata ricevuta dal Generale di Divisione Aerea Enrico Degni Comandante del VI Reparto SMD e dal Colonnello Stefano Lo Storto Direttore del Centro di Eccellenza di Modelling and Simulation della NATO. La visita si inserisce nel consolidato contributo fornito dalla Repubblica Ceca al Centro di Eccellenza, di cui è stata la prima nazione partecipante insieme all’Italia. In tale contesto il Modelling & Simulation (M&S) continua a rappresentare uno strumento essenziale all’Alleanza per fronteggiare alcune delle sue sfide più difficili.

159

NATO M&S COE: Ambasciatrice della Repubblica Ceca in visita

Vai alla galleria full screen

L’Ambasciatrice in Italia della Repubblica Ceca, Hana Hubackova è stata in visita al Centro di Eccellenza della NATO di Modelling & Simulation (NATO M&S COE) presso la città militare della Cecchignola. L’ambasciatrice è stata ricevuta dal Generale di Divisione Aerea Enrico Degni Comandante del VI Reparto SMD e dal Colonnello Stefano Lo Storto Direttore del Centro di Eccellenza di Modelling and Simulation della NATO.

La visita si inserisce nel consolidato contributo fornito dalla Repubblica Ceca al Centro di Eccellenza, di cui è stata la prima nazione partecipante insieme all’Italia. In tale contesto il Modelling & Simulation (M&S) continua a rappresentare uno strumento essenziale all’Alleanza per fronteggiare alcune delle sue sfide più difficili.