l sindaco Nicola Rizzo esprime solidarietà e vicinanza all’assessore regionale Ruggero Razza ed a tutto il Governo regionale, per le minacce di morte ricevute
«A nome dell’amministrazione e dell’intera cittadinanza di Castellammare, condanno i vili atti intimidatori subiti dall’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza esprimendogli solidarietà e vicinanza -afferma il sindaco Nicolò Rizzo-. Gesti gravissimi ed inaccettabili ancor più in questo difficilissimo momento di emergenza per la pandemia che stiamo vivendo. Mi auguro si faccia presto luce su quanto accaduto e che simili inaccettabili gesti non si ripetano, i cittadini comprendano la necessità di essere aperti al confronto e dialogo. Nell’interesse della collettività invito l’assessore Ruggero Razza a proseguire nell’attività amministrativa intrapresa».
Solidarietà all’assessore della Regione siciliana Ruggero Razza anche da parte del presidente del consiglio comunale Mario Di Filippi, a nome dell’intero consiglio comunale di Castellammare del Golfo.
COMUNICATO STAMPA