Home Notizie GASPARE BARRACO:”LA GUERRA IRRESPONSABILE E PERICOLOSA DI TRUMP, SUL MARTELLAMENTO RIVELATOSI UNA...

GASPARE BARRACO:”LA GUERRA IRRESPONSABILE E PERICOLOSA DI TRUMP, SUL MARTELLAMENTO RIVELATOSI UNA BUFALA DI BROGLI ELETTORALI, HA GIA’ CAUSATO 4 MORTI, PERTANTO E’ DA METTERE SOTTO ACCUSA IMMEDIATAMENTE, DOPO AVER RIDICOLIZZATO IL PARLAMENTO E I PARLAMENTARI AMERICANI AGLI OCCHI DEL MONDO”.

303

Intanto il Congresso americano ha appena certificato ufficialmente la vittoria di Joe Biden e Kamala Harris come presidente e vicepresidente degli Stati Uniti. Biden e Harris giureranno il 20 gennaio. Faccio gli auguri di cuore a Biden, ma Trump non la finirà di aizzare i facinorosi contro Biden, con la bufala di risultati truccati. Trump deve essere processato per questo suo

comportamento pericoloso, che di già ha causato 4 morti e tanti feriti. Cosa combinerà ancora di pericoloso in Usa, Trump? Scrive su Facebook Giorgia Meloni: “Seguo con grande attenzione e apprensione quanto sta accadendo negli Stati Uniti, mi auguro che le violenze cessino subito come chiesto dal Presidente Trump. In questi momenti serve grande prudenza e serietà. Mi auguro che la situazione negli USA possa tornare al più presto alla normalità”. Dalla Meloni nessuna condanna a Trump, destroide, dei repubblicani Usa. L’ assedio di ieri sera mi fece ricordare la MARCIA SU ROMA, direi che sia stato un tentativo di “COLPO DI STATO” tra virgolette. Arresteranno il fomentatore di questo assedio al PALAZZO DEL CONGRESSO che è Trump? TRUMP RISCHIA L’ARRESTO? Aspetto un commento severo contro Trump della destra italiana. Questi facinorosi, con questa pandemia, erano pure TUTTI SENZA MASCHERINA. Mai vista una vergogna simile della destra di Trump che non vuole uscire dalla Casa Bianca. Mai visto tanto attaccamento alla poltrona, direi bambinesco. Desidero sentire la condanna di Trump della destra italiana, della Lega di Salvini e di B.ni. Desidero sapere come valutano il comportamento di Trump e cosa gli consigliano, per evitare altri morti e un’altra “GUERRA DI SECESSIONE O RAZZISTA” in Usa, con la libertà di possedere armi di tutti i tipi.
Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.
Foto n.1: Intervento di Gaspare Barraco, in occasione del movimento cittadino “Nuova Marsala” di Padre Don Francesco Fiorino
Foto n.2 :Visita di Gaspare Barraco ( attivista WWF dal 1996) con gli altri attivisti WWF delle zone d’interesse ambientale da conservare, come la Torre Sibiliana e la Casa dell’ Acqua di Petrosino.
P.S. cosa dire di Trump che non ha voluto firmare l’accordo per la riduzione della CO2 nell’ atmosfera?

COMUNICATO STAMPA