Home Notizie GASPARE BARRACO: “PUTIN HA ASCOLTATO O LETTO LA LIVELLA DI TOTO’ DEL...

GASPARE BARRACO: “PUTIN HA ASCOLTATO O LETTO LA LIVELLA DI TOTO’ DEL CURTIS? SI AL DISARMO NUCLEARE NEL MONDO. SI ALLA SALVEZZA DEGLI ESSERI UMANI, ANIMALI E VEGETALI DEL PIANETA. SI ALLA PACE UNIVERSALE”.

174

Se non avessimo avuto i tre grandi geni: Nobel (dinamite), Fermi (reazioni nucleari)  e Einstein (relatività per la bomba atomica) l’essere umano non sarebbe stato a rischio ì estinzione. Come si è potuti arrivare ad avere in Usa 5.500 ordigni atomici, Russa 4.500 ordigni atomici e altri in altri Stati senza fare nulla per impedirlo? SIAMO TUTTI COLPEVOLI DI QUESTA INDIFFERENZA.
Il rischio di bombardamenti atomici non conviene a Putin e ai sui gerarchi. Se ne lancia una gli Usa risponderanno con  gli stessi ordigni indirizzati a loro.


L’ aggressione di Putin all’ Ucraina finirà solo quando x lui non diventerà   più conveniente continuare con la distruzione dell’Ucraina. I tentativi di dialogo saranno sterili tentativi. Ho avuto un’esperienza contro un  personaggio del genere, in piccolo, che mi ha fatto la guerra….Il nostro eroe Partigiano combattente e poi il più amato Presidente della Repubblica, Sandro Pertini nel suo discorso  in occasione del giuramento da Presidente della Repubblica del 9 luglio 1978 disse:” Si svuotino gli arsenali  di guerra, sorgente di morte, soli colmino i granai di vita per milioni di creature umane che lottano contro la fame. L ‘ Italia, a mio avviso, deve essere nel mondo portatrice di pace”. NESSUN STATO HA ASCOLTATO IL PARTIGIANO SANDRO PERTINI. SI SONO RIFORNITI IN TOTALE DI 11.000 ORDIGNI NUCLEARI, IN TOTALE: 5.500 GLI USA, 4.400 LA RUSSIA. Tutti i Partigiani combattenti, tra cui mio Padre Francesco Barraco, salito in cielo l’8 giugno 2016 sono stati per la pace nel mondo. Per bloccare le cattiverie di un cattivo devi reagire per rendere le sue cattiverie dannose per lui. Io ho fatto questo e ho bloccato un cattivo. L’ Europa compra ogni anno 155 miliardi di metri cubi di gas dalla Russia. Cosa e quanto si brucia ogni anno di combustibili fossili? Come bloccare il riscaldamento del Pianeta? Il  cattivo  lo blocchi con l’isolamento totale o con i danni che gli crei, se sono tali da non essere produttiva la sua VOGLIA DI CATTIVERIA. La voglia di CATTIVERIA si blocca solo con le severe condanne penali. Le parole non servono a nulla per bloccare un cattivo. Il cattivo se trova RESISTENZA non GIOISCE e la sua cattiveria gli crea inimicizie tra chi assecondava la sua voglia di far del male ad un BUONO. Credo che non si debba andare di corsa a più armamenti per paura di Putin, pertanto sono contrario a 2% per più armi. Bisogna promuovere a livello mondiale il disarmo, principalmente nucleare. Dobbiamo salvare il Pianeta e conservare la vita dell’essere umano, animale e vegetale. L’ essere umano è di passaggio, vive in media 85 anni e poi occuperà lo spazio di 0.80 x 2.00 per l’ eternità e non gli servirà più a nulla e non sarà più nessuno. Ricordiamoci tutti la LIVELLA  di Totò De Curtis. Fate a ascoltare La Livella a Putin già di 69 anni per il suo bene e per il ben del Pianeta.
Gaspare Barraco (cav.ing.). Marsala.