Home Notizie GASPARE BARRACO:” PFIZER-BIONTECH E MODERNA SONO I VACCINI PIÙ SICURI E NESSUNO...

GASPARE BARRACO:” PFIZER-BIONTECH E MODERNA SONO I VACCINI PIÙ SICURI E NESSUNO IN ITALIA INSISTE PER AVERLI IN GRANDE QUANTITÀ, COME IN AMERICA. PURTROPPO SI CONTINUA A FORAGGIARE L’ASTRAZENECA.CARO DRAGHI LOTTA PER AVERE IL PFIZER-BIONTECH E IL MODERNA.

352

APPELLO AL CORONAVIRUS, SUBITO RONDE CONTRO I 20.000 POSITIVI AL GIORNO.FUNERALE DI VITO BOSCHETTO CON QUALCHE ABBRACCIO DI TROPPO FOCOSO A IGNAZIO PER LE CONDOGLIANZE AI TEMPI DEL COVID-19 A MARSALA”.


Brutto Coronavirus tanti ti snobbano, non credono nella tua potenza malefica; se ti senti sminuito colpisci duramente gli scettici ( senza mascherina o con naso in bella mostra) e lascia in pace gli altri. Di questi 102.000 morti di Covid-19 quanti lo meritavano per incoscienza e menefreghismo? Quanti di questi 102.000 morti in malo modo in 12 mesi nelle terapie intensive, molti intubati, avvolti con il lenzuolo e sigillati subito, senza la presenza dei familiari, avevano rispettato le norme di prevenzione anticovid?
Da mesi ripeto lo stesso appello inascoltato di predisporre da subito le ronde di Forze dell’Ordine e dei Vigili Urbani in borghese e con AUTO civetta per colpire i senza mascherina e quelli con naso in aria che parlano a distanza ravvicinata. Bisogna stare a 2 metri di distanza per sicurezza.
Al funerale di Vito Boschetto di sabato scorso alla Chiesa Madre a Marsala, con la presenza oltrechè di Ignazio Boschetto di Piero Barone e di Gianluca Ginoble, componenti de IL VOLO, ho assistito a una scena da incoscienti. Un politico marsalese in carica alla fine della messa in piazza della Repubblica, per affetto o per far vedere la vicinanza a Ignazio Boschetto, lo ha abbracciato mettendo le sue guance a contatto con quelle di Ignazio. Anche con la mascherina è stato assurdo e rischioso. Un brutto gesto in presenza di tante persone, dimostrando di sottovalutare il pericolo contagi. Io rispettoso delle norme di prevenzione, non ho fatto le condoglianze né a Ignazio e né a suo zio Gino, pur essendo un mio vicino di casa da celibe. Presidente DRAGHI il blocco dei contagi non si risolve con le zone ROSSE o ARANCIONE, ma con le RONDE delle Forze dell’Ordine e dei Vigili Urbani in borghese con AUTO Civetta e macchine fotografiche per colpire duramente i SENZA MASCHERINA o con NASO FUORI MASCHERINA. Nelle foto il mare e la spiaggia di Marsala sud.I tre modi d’ indossare la mascherina. Il primo è quello efficace. Svegliaaaaa.
Gaspare Barraco ( cav.ing.).Marsala