Scadono il 21 gennaio 2021 i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai servizi per l’infanzia “micro nido” e “spazio gioco” attivati nel plesso scolastico di via Poggioreale dell’Istituto comprensivo Bosellino-Ajello, grazie ai fondi del Pac Infanzia.
E’ quanto previsto dagli avvisi che sono stati pubblicati all’albo pretorio online a firma del dirigente del settore Servizi Sociali Maria Gabriella Marascia.
Sono 24 i posti disponibili nel micro nido e 16 i posti disponibili nello spazio gioco di via Poggioreale, riservati a bambini di età compresa tra 0 e trentasei mesi, figli di famiglie residenti nel territorio di Mazara del Vallo o di famiglie presenti temporaneamente nel territorio di Mazara del Vallo per motivi di lavoro e pertanto non obbligate a prendere la residenza.
Le domande vanno presentate entro il 21 gennaio 2021, compilate sui modelli allegati, presso il protocollo generale del Comune ubicato al piano terra del Palazzo dei Carmelitani di via Carmine o presso il Servizio Affari Sociali al Palazzo della Legalità di via Giotto, attraverso le seguenti modalità: a mano, a mezzo pec o con raccomandata con ricevuta di ritorno (in questo caso farà fede il timbro postale). Domande presentate oltre il 21 gennaio verranno accolte compatibilmente con la disponibilità di posti.
comunicato stampa