Home Sport E’ passato più di un mese dall’ultimo match giocato dalla GesanCom Marsala...

E’ passato più di un mese dall’ultimo match giocato dalla GesanCom Marsala Volley nel Campionato serie B1 di Volley femminile. Era l’ultima giornata del girone di andata ed in quel di Catania le biancoazzurre lilibetane, grazie alla vittoria sulle padrone di casa della Teams, si posizionavano in testa alla classifica dando il netto segnale, alle avversarie del girone E, che il roster di Coach Ciccio Campisi vuole dire la propria sulle sorti di questa stagione sportiva.

184

All’interno di questo lasso di tempo vi sono anche i due turni di riposo previsti dal calendario che hanno obbligato capitan Varaldo e compagne a lunghi allenamenti senza possibilità di confronto con avversari. Periodo che perentoriamente termina con questa 16° giornata, dove la GesanCom Marsala sarà di scena in trasferta a Terrasini contro la locale Duo Rent di Coach D’Accardi. Sarà quindi un derby siciliano la prima sfida del girone di ritorno, un match che all’andata, al Palazzetto dello Sport di Marsala, registrò la vittoria delle lilibetane che acquisirono, così, l’intera posta in palio.
E’ un primo appuntamento molto atteso per gli appassionati di Volley lilibetani che si recheranno in questa vicina trasferta con la consapevolezza che non sarà una sfida facile vista la classifica delle padroni di casa assolutamente alla ricerca di punti salvezza. Una trasferta in cui i tifosi azzurri avranno la possibilità di tornare in clima campionato sostenendo il proprio roster alla ricerca di una vittoria che lanci il roster marsalese nuovamente all’inseguimento della parte alta della classifica.
Sarà possibile vedere la diretta del match, a cura della società palermitana, sabato 24 Febbraio con inizio alle 17.00 sul profilo facebook “Marsala Volley”. L’arbitro dell’incontro Duo Rent Terrasini Vs GesanCom Marsala Volley sarà il Sig. Claudio Spartà coadiuvato dal Sig. Vincenzo Emma.

L’Ufficio Stampa