Home Notizie Gaspare Barraco:” MINISTRO BIANCHI, MINISTRO SPERANZA,PRESIDENTE DRAGHI E ISTITUZIONI SANITARIE IN CLASSE...

Gaspare Barraco:” MINISTRO BIANCHI, MINISTRO SPERANZA,PRESIDENTE DRAGHI E ISTITUZIONI SANITARIE IN CLASSE CI DEVONO STARE SOLO DOCENTI VACCINATI,SENZA SE E SENZA MA”.

169

In classe devono esserci i docenti con tre dosi di vaccino, meglio quattro per non far dilagare omicron 5.Chi non si vaccina farà i lavori di segreteria e altro nella scuola, ma non deve entrare in classe. Ci sono tanti laureati vaccinati senza lavoro che possono fare i supplenti senza fare danni al mondo scolastico, per evitare di nuovo la Dad. Caro ministro Bianchi con i non vaccinati non voglio starci vicino, ci sono dei rischi. Ecco la riapertura della Scuola. Riapre la Scuola con tutti gli studenti senza mascherine e con tanti studente senza vaccino e con le aule senza aerazione forzata. Per completare l’opera e fare un favore a Omicron 5 rientrano nelle classi pure i tanti insegnanti no vax senza vaccino contro il Sars-Cov-2.Nei Tg della Rai di ieri non hanno parlato degli insegnanti che non si sono voluti vaccinare. Il Ministero dell’istruzione, il Ministero della Salute, la Presidenza del Consiglio e le Istituzioni Sanitarie hanno dato il codice verde per il rientro in classe dei Docenti non vaccinati. Senza vaccino si è vulnerabile a Omicron 5 e quindi possono infettare gli studenti. Già a ottobre p.v. omicron 5 prenderà il sopravvento? Già a ottobre 2022 il ritorno della Dad? Se sarà così ì responsabile del codice verde per i docenti in classe non vaccinati avranno delle responsabilità per questa loro leggerezza, per non chiamarla menefreghismo? Se qualcuno si ammalerà e farà causa chi pagherà? Cav.Ing. Gaspare Barraco ( ex Docente in pensione) .Marsala.
Foto dell’ 11 settembre 2022 con Gaspare Barraco nelle saline di Trapani