Raimondo Mele, titolare del Ristorante -Trattoria “Pizza e Cassatelle” Giovanna Zito, chef del Ristorante -Trattoria “Pizza e Cassatelle” Tuna Fish fest accompagna in un percorso di scoperta delle proposte ristorative sul tonno e apre le porte di 3 ristoranti del territorio di Custonaci che, tutte le domeniche di ottobre, proporranno menù a tema.
Domenica è stata la volta della Trattoria “Pizza e Cassatelle”, con il menù composto da un antipasto di caponata di tonno e tartare di tonno aromatizzata, busiate al ragù di tonno come primo, a seguire un secondo di tonno in agrodolce e tonno pistacchiato.
Durante la serata è stato prezioso il contributo degli studenti dell’Istituto Superiore “Ignazio e Vincenzo Florio” di Erice, che hanno collaborato sia in cucina sia ai tavoli. Domenica 24 ottobre sarà la volta del ristorante ” Il cortile”. Un percorso di degustazione rivolto al pubblico a base di tonno a un prezzo di 35 euro a persona che, diventeranno 25 euro a persona, per tutti coloro che provvederanno (prima della prenotazione) a scaricare il coupon dal sito www.tunafishfest.it per ricevere uno sconto di 10,00 euro sul prezzo del menù, da presentare presso il ristorante.