Home Notizie DOPO LE AREE A VERDE DEL SALATO E DEL LUNGOMARE COLONNELLO MALTESE...

DOPO LE AREE A VERDE DEL SALATO E DEL LUNGOMARE COLONNELLO MALTESE SISTEMATA ANCHE QUELLA DI PIAZZA FRANCESCO PIZZO L’INTERVENTO PREDISPOSTO DALL’AMMINISTRAZIONE GRILLO E’ STATO COORDINATO DAGLI ASSESSORI ARTURO GALFANO (VERDE PUBBLICO) E

277

Prosegue l’azione di sistemazione e pulizia delle aree a verde del nostro territorio. Dopo i giardinetti delle Case Popolari di via Istria, di piazza Caprera (dove importante è stata l’interazione pubblico-privato), del Salato e del lungomare colonnello Maltese, ad inizio di settimana è stata la volta di piazza Francesco Pizzo ex Inam. L’intervento ha riguardato oltre alla sistemazione del verde dell’aiuola e la pulizia anche la rimozione di diversi copertoni usati che erano stati posti in mezzo al giardinetto nell’ambito di un apposito progetto formativo e che poi si erano deteriorati per il mancato utilizzo e per la vetustà.

“Il nostro impegno di sistemazione e bonifica degli spazi a verde dislocati nel territorio continua – sottolineano gli Assessori Michele Milazzo e Arturo Galfano. Abbiamo operato in piazza Pizzo ma presto renderemo più funzionali, pulite e accoglienti altre zone della nostra città”.

 

Nino Guercio