ARRESTI DOMICILIARI O MULTE DI 1000 EURO AI SENZA MASCHERINA CHE PARLANO A MENO DI 1 METRO. Solo le Forze dell’Ordine e i VVUU possono bloccare i senza mascherina e quanti lasciano il naso o naso+ bocca fuori mascherina, stando a parlare meno di 1 metro ( meglio a 2 metri) con amici e conoscenti. Con la zona rossa x Marsala, che vuole il Sindaco dopo l’impennata di nuovi infettati, di ieri 10.1.2021, non si risolve nulla! Li vedo solo io questi untori deficienti senza mascherina, come quelli che vedo ogni mattina e nei Tg per le uscite in massa per passeggiare o per la movida? Da subito ronde di Forze dell’Ordine e VV.UU. in borghese con auto civetta e macchina fotografica ( per certificare questo comportamento lesivo per tutte le attività economiche, per la sofferenza e per i tanti morti di Covid-19) per multarli o meglio per spedirli agli arresti domiciliari. Appena capiscono che si fa sul serio, dopo un secondo tutti indosseranno la mascherina con naso e bocca sotto e non li terra non esposti in bella mostra, come se partecipassero a mister naso .Non interessa a nessuno il tuo naso e la tua bocca. Contro questa tragedia del Covid-19, che ci affligge e distrugge tutte le attività economiche ( non ci sarà ristoro che basterà, e senza incassi, con le tasse tipo Iva ecc., lo Stato Italiano andrà in default) Invece vedo disposizioni che fanno solo ridere, tipo quella del sindaco di Palermo che impone di camminare sempre senza fermarsi mai nel centro di Palermo. L’Italia colorata non ha fatto diminuire i contagi e i morti. I vaccini anticovid saranno determinanti quando si arriverà al 70% di vaccinati. Molti però sono no vax, pertanto rendere obbligatori i vaccini. Mia figlia Sonia e mia moglie Rosa Emma si sono vaccinate, io lo farò quando arriverà il mio turno. Per adesso l’unica arma è la mascherina, stare a 2 metri dagli altri quando si parla e lavarsi le mani spesso. Siccome le norme restrittive sono antipopolari e fanno perdere consenso e quindi voti tutti i politici, che mirano alla vittoria elettorale futura, impongono restrizioni placebo a cui verrebbe spontaneo fare un rumore con la bocca…NO A DISPOSIZIONI PLACEBO
Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.
Foto n.1 Gaspare Barraco e la figlia Sonia nel giro notturno in bici per Marsala con centinaia di marsalesi. Quando si potrà rifare?
Foto n.2 Gaspare Barraco in kayak per i suoi 5 km quotidiani ,che anche ai tempi del Covid-19, si potrà continuare a fare. Vedere lo sport senza spettatori, invece è deprimente. Per questo Gaspare Barraco si è cancellato da Sky.
comunicato stampa